![Groon – Farmatipi Groon - Farmatipi](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/sezione_FarmaTipi.jpg)
I Farma Tipi
I Farma Tipi
Un’analisi completa per definire la corretta comunicazione necessita di uno studio dei soggetti a cui indirizzare i messaggi.
Per le farmacie abbiamo identificato alcuni archetipi: i farma-tipi che sono il cliente prototipico che in un modo o nell’altro entra in contatto con la Farmacia.
Non c’è una base scientifica ma è solo il risultato del nostro vissuto come professionisti della comunicazione e del confronto con alcuni farmacisti, nostri clienti affezionati.
![Groon - farma-tipi - cliente tipo](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/cliente-tipo-fronte.jpg)
![Groon - cliente tipo - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/cliente-tipo-retro.jpg)
![Groon - farma-tipi - corriere](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/corriere-fronte.jpg)
![Groon - Correire - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/Correire-retro.jpg)
![Groon - farma-tipi - impaurito](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/impaurito-fronte.jpg)
![Groon - impaurito - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/impaurito-retro.jpg)
![Groon - farma-tipi - sfuggente](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/sfuggente-fronte.jpg)
![Groon - sfuggente - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/sfuggente-retro.jpg)
![Groon - farma-tipi - anziano](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/anziano-fronte.jpg)
![Groon - farma-tipi - anziano - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/anziano-retro.jpg)
![Groon - farma-tipi - digitalizzato](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/digitalizzato-fronte.jpg)
![Groon - farma-tipi - digitalizzato - retro](https://www.groon.it/wp-content/uploads/2022/06/digitalizzato-retro.jpg)