Step 0 - 4

LOYALTY ACADEMY

Cosa ne pensi?

Vorremmo avere il tuo prezioso parere sul corso Loyalty Academy, il sondaggio richiede circa 5 minuti.

Le risposte sono anonime e ci aiuteranno a migliorare concretamente i nostri prossimi percorsi formativi per offrirti un servizio migliore.

Step 1 - 4

Comprensione e rilevanza dei contenuti

1. In che misura i contenuti della giornata hanno soddisfatto le tue aspettative?
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

2. Quali aspetti della fidelizzazione del cliente ti sono sembrati più innovativi o stimolanti?

3. Se dovessi spiegare a un collega cosa hai imparato, cosa diresti?

Step 2 - 4

Dall’aula alla tua Farmacia

4. Quale modulo/argomento ti è sembrato meno rilevante per la tua Farmacia?

5. Qual è la prima azione concreta che pensi di mettere in pratica?

6. Quale ruolo pensi debba avere lo staff nella fidelizzazione?

7. Hai già in mente un’attività che coinvolga lo staff?

8. Dopo questa giornata, quanto ti senti pronto a implementare azioni di fidelizzazione?
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

Step 3 - 4

Relatori e stile comunicativo

9. Come valuti la chiarezza espositiva dei relatori?
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

10. I relatori sono stati coinvolgenti? 
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

11. Quanto hai trovato efficace l’approccio pratico e l’uso dei casi studio?
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

12. C’è stato un intervento che ti ha colpito particolarmente (in positivo o in negativo)? Perché?

Step 4 - 4

Esperienza complessiva

13. L’atmosfera della giornata era*

14. Quanto ritieni adeguata la durata complessiva della giornata formativa?
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

15. Quanto ritieni adeguata l’organizzazione logistica (location, materiali, pause, catering) 
(Scala da 1 = molto bassa a 5 = eccellente)*

16. Sarebbe utile per te un incontro di follow-up fra qualche mese?

17. Hai altri commenti, proposte o idee da suggerire al team di Groon?